Studio MAPI - Architettura ed Ingegneria a Pescara





Sede di Pescara
Via Alessandro Valignani n° 19
65126 Pescara (Pe)
E-Mail: info@studiomapi.it
Tel.: +39 085 690764
Fax: +39 085 2018789
portfolio
Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale.
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Google+
Anno: 2017
Area: Lavori privati
Periodo Realizzazione: da Luglio 2017 a Luglio 2017
Incaricato: Ing. Claudia Mancinelli
Ubicazione: Camerino (Mc).
Relazione:

La progettazione delle prove diagnostiche è stata svolta ai sensi delle N.T.C. (D.M. 14/01/2008) e secondo le linee guida del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Le indagini sono state eseguite da laboratorio autorizzato tenendo in considerazione i vari aspetti e le esigenze della committenza.

Gruppo di lavoro: Arch. Massimo Pitocco
Laboratorio autorizzato: Abruzzo test di Sulmona (Aq).
galleria fotografica
Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro interno. Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro interno. Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro interno. Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da parapetto esterno. Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Verifica dello stato della carbonatazione del provino in cls.
Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro interno. Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro interno. Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro interno. Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da parapetto esterno. Verifica dello stato della carbonatazione del provino in cls.
Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro esterno. Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Rilievo delle armature del muro in c.a. del seminterrato. Progettazione e coordinamento delle prove diagnostiche finalizzate all'analisi di vulnerabilità sismica di un edificio di edilizia residenziale. - Analisi non distruttiva della qualità del cls del pilastro interno (SonReb).
Estrazione di un provino cilindrico per la valutazione della qualità del cls, da pilastro esterno. Rilievo delle armature del muro in c.a. del seminterrato. Analisi non distruttiva della qualità del cls del pilastro interno (SonReb).
home page | aree d'azione | squadra | portfolio | contatti
p.iva 01865520686 | copyright © 2019

sito web realizzato da Artisticom

Codice XHTML di pagina validato W3C Codice CSS di pagina validato W3C