Studio MAPI - Architettura ed Ingegneria a Pescara





Sede di Pescara
Via Alessandro Valignani n° 19
65126 Pescara (Pe)
E-Mail: info@studiomapi.it
Tel.: +39 085 690764
Fax: +39 085 2018789
portfolio
Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa.
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Google+
Anno: 2020
Area: Lavori privati
Periodo Realizzazione: da Marzo 2020 a Settembre 2020
Committente: Condominio via Firenze 10.
Incaricato: Arch. Massimo Pitocco
Ubicazione: Pescara.
Relazione: I lavori hanno riguardato il risanamento delle superfici murarie dei locali tecnici condominiali (locale autoclave e locale contatori elettrici) e il rifacimento dei parapetti di due balconi all’ultimo piano, secondo quanto contenuto nel computo metrico dei lavori, non redatto dallo scrivente e approvato in precedenza dall’Assemblea Condominiale. In aggiunta ai lavori previsti dal suddetto computo, è stata montata una tettoia in metallo sul pozzo luce condominiale in aderenza con fabbricato confinante come protezione dei locali tecnici dalle acque piovane.
I suddetti lavori eseguiti dalla ditta LD Costruzioni Edili srls di Pescara risultano svolti in conformità con quanto previsto dal computo metrico non redatto dallo scrivente e facente parte integrante del contratto sottoscritto dalle parti, per quanto riguarda le procedure esecutive e i prodotti utilizzati.
In aggiunta ai lavori previsti dal suddetto computo, l’impresa in accordo con la committenza e la direzioni lavori, ha provveduto al ripristino dello zoccolino battiscopa. Inoltre per il rifacimento del parapetto, per evitare il transito nell’alloggio e garantire la massima sicurezza degli occupanti dello stesso, ha istallato apposito ponteggio di servizio in esterno. Entrambe le lavorazioni aggiuntive non hanno variato l’importo dei lavori pattuito.
Note: L'incarico ha riguardato le seguenti prestazioni.
- Redazione e presentazione della pratica edilizia presso il SUE del Comune di Pescara;
- Direttore dei lavori;
- Responsabile dei lavori Art. 89 lett. C e Art. 90 del D. Legs. 81/’08.
galleria fotografica
Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Lavorazione nel locale contatori. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Lavorazione nel locale contatori. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Lavorazione nel locale contatori. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Locale contatori post intervento. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Locale contatori post-intervento.
Lavorazione nel locale contatori. Lavorazione nel locale contatori. Lavorazione nel locale contatori. Locale contatori post intervento. Locale contatori post-intervento.
Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Locale autoclave post-intervento. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Castello di servizio per riparazione parapetto balcone. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Castello di servizio per riparazione parapetto balcone. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Riparazione parapetto del balcone d'angolo. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Rifacimento del parapetto del balcone con cordolo in c.a.
Locale autoclave post-intervento. Castello di servizio per riparazione parapetto balcone. Castello di servizio per riparazione parapetto balcone. Riparazione parapetto del balcone d'angolo. Rifacimento del parapetto del balcone con cordolo in c.a.
Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Rifacimento del parapetto del balcone con cordolo in c.a. Risanamento dell’intonaco dei locali tecnici condominiali e Rifacimento del parapetto di due balconi di una unità abitativa. - Rifacimento del parapetto del balcone con cordolo in c.a.
Rifacimento del parapetto del balcone con cordolo in c.a. Rifacimento del parapetto del balcone con cordolo in c.a.
home page | aree d'azione | squadra | portfolio | contatti
p.iva 01865520686 | copyright © 2021

sito web realizzato da Artisticom

Codice XHTML di pagina validato W3C Codice CSS di pagina validato W3C